martedì 14 ottobre 2014

my scrubbies !!! i dischetti struccanti all’uncinetto riusabili!


Siamo  a metà ottobre e per una crafter come me è tempo di iniziare a pensare al Natale.
Anche quest'anno vorrei fare qualcosa di particolare e fatto a mano da me.
Prendendo spunto  dai saponi e bagno schiuma naturali che mi prepara mia sorella ormai da qualche tempo voglio stare sull'ecologico e naturale e sto preparando  i dischetti struccanti ( o scrubbies in inglese) riusabili.
Quindi ho preso la mia scatola ( o forse meglio dire scatolone :-) ) del cotone, l'uncinetto e ho iniziato a fare dei dischetti in varie forme e colori.
Ovviamente non potevo non incorporare qualcosa raccolto durante le mie passeggiate in spiaggia, e ho usato delle conchiglie per confezionare i pacchettini.
  
 Le foto che vedete sono i primi che ho preparato.
Che belli! fanno un po di scrub, non si buttano, e sono ecologici al centro per cento!


Nessun commento: